MSI ha pensato di rendere più divertente il ritorno a scuola con una serie di gadget esclusivi, che saranno in un omaggio con diversi modelli di notebook dal 1 Settembre fino
al 31 Ottobre 2016 presso i rivenditori autorizzati.
La riapertura delle scuole è oramai alle porte e MSI, N. 1 al mondo nelle vendite di notebook per il gaming, ha in serbo una piacevole sorpresa per chi deciderà di acquistare un suo laptop proprio in questo periodo.
Infatti, dal 1 Settembre e fino al 31 Ottobre 2016 (fino a esaurimento scorte), i notebook delle serie GT, GS e GE saranno corredati dal Back to School Pack, che include diversi gadget esclusivi firmati MSI.
In particolare, i notebook della serie GT, destinati a chi ricerca le performance più estreme, e in particolare i nuovi modelli GT83VR, GT73VR, GT72VR Tobii e GT62VR con NVIDIA(R) GeForce GTX serie 10 e pronti per la VR, avranno in omaggio uno zaino Battlepack, un comodo cuscino per il collo e un divertente gadget da costruire.
Chi sceglierà un laptop della serie GS, che si rivolge a chi ricerca un notebook performante per il gaming e VR ready, ma allo stesso tempo leggero e sottile, nello specifico i modelli GS73VR, GS63VR o GS43VR, riceverà uno zaino Air Backpack, oltre al gadget e al cuscino per il collo.
Infine, chi si orienterà sull’acquisto del notebook GE72 oppure GE62 6QG, modelli pluripremiati in tutto il mondo per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, avrà diritto a uno zaino, un gadget da costruire e un pratico portachiavi firmati MSI.
Link: MSI Gaming Notebook
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell’utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere