freedom251
Smartphone indiano a 3 euro: sospese le vendite online
22 Febbraio 2016
Share2Grow: dal 2 al 4 marzo le prime tre tappe del tour dedicato alla Smart Communication
22 Febbraio 2016

face4you

“La prima app che consente di creare le tue emoticon sulla base delle tue emozioni”. È quello che promette Face4you, una nuova applicazione per smartphone made in Italy, con la quale è possibile creare delle emoticon personalizzate.

Per utilizzare Face4you si dovranno semplicemente seguire le istruzioni contenute nella guida che comparirà una volta avviata l’applicazione. A questo punto sarà necessario abilitare la tastiera e, da quel momento in poi, si potrà accedere ad un numero infinito di emoticon, da condividere con i propri contatti. 

Gli ideatori dell’app sono due ragazzi italiani, Marco Moronesi e Luca Marcellini, che hanno messo insieme i due fenomeni del momento, quello delle emoticon e, naturalmente, quello del selfie. “Nel mercato attuale molte persone utilizzano le emoticon e si fanno i selfie” – ha dichiarato in un’intervista Marco Moronesi – “Da queste due tendenze è nata l’idea dell’app: perché non fare un emoticon creata attraverso un selfie?”. 

Per ora l’app è disponibile solo sull’AppStore, ma presto il download sarà accessibile anche per dispositivi android. Per maggiori info http://www.face4you.it/

 

Comments are closed.