Trimestre ancora in rosso per AMD, ma una joint venture si affaccia all’orizzonte
21 Aprile 2016
Nokia annuncia l’acquisizione di Withings e punta al Digital Health
25 Aprile 2016
queencomposite

È già da un po’ che Facebook sta lavorando al tentativo di introdurre la possibilità di esprimere le proprie emozioni. Dall’arrivo delle “reactions“, ad esempio, gli utenti possono comunicare, attraverso la scelta di un emoji, se si sentono tristi o felici, entusiasti o arrabbiati. Non più il semplice “like”, dunque, né il tanto temuto (ma anche desiderato) pollice verso il basso, ma una scelta più ampia di sensazioni. 

 

In occasione del compleanno della regina Elisabetta, che ha appena compiuto 90 anni. Facebook introduce una nuova funzione, a cui possono avere accesso solo gli utenti residenti sul territorio britannico. La funzione, dall’intento ovviamente celebrativo, è stata battezzata “The Queen’s birthday option” e dà la possibilità di comunicare come si sta festeggiando il compleanno della sovrana. 

Per accedere alla funzione occorre cliccare sul box dello status e scegliere l’opzione “celebrating”. A questo punto si potrà scegliere tra diverse possibilità, tra le quali “Quenn Elizabeth’90th birthday”, con tanto di torta di compleanno. Buon compleanno Elisabetta! 

Comments are closed.

Italiano