3 Italia aumenta i Giga negli abbonamenti Full SIM e Free

Uno smartphone non connesso ad internet è sostanzialmente inutile. Quando ci troviamo privati del segnale di rete non possiamo fare nulla dal momento che ormai ogni applicazione fa un uso massiccio

della rete dati per attingere ad informazioni, aggiornamenti, notizie e non solo. Ultimamente si è spinto molto anche sull'uso del cloud per l'archiviazione dei file importanti, ed è chiaro che tutte queste funzioni devono essere supportate e garantite da un piano dati piuttosto corposo e ben più gonfio dei soliti 1-2GB che ci propinano gli operatori nelle tariffe base. Per rispondere a questa esigenza 3 Italia ha comunicato un aumento dei vantaggi dei piani Full SIM, abbonamenti tutto incluso per chi possiede già uno smartphone. A partire dai giorni scorsi i piani includono fino ad un massimo di 20GB di traffico dati per navigare su internet.

Vediamo le novità nel dettaglio:

  • FULL SIM Unlimited Plus: minuti illimitati in Italia e all’estero, 400 SMS, 20 GB (anziché 8 GB) di Internet veloce e 100 MB Gprs al costo di 25 euro al mese.
  • FULL SIM Unlimited: minuti illimitati, 400 SMS, 8 GB (anziché 4 GB) di Internet veloce e 100 MB Gprs al costo di 20 euro al mese.
  • FULL SIM 400: rimane invariato, con 400 minuti, 400 SMS, 4GB di Internet veloce e 100 MB Gprs a soli 15 euro al mese.

Ricordiamo infine che gli abbonamenti Full SIM di 3 Italia prevedono una durata di minimo 12 mesi con addebito su Carta di Credito o su Conto Corrente.

La compagnia ha inoltre aggiornato anche i piani Free, che consentono di cambiare smartphone ogni 12 mesi. Ecco le novità:


 217,    Blogs

Chi siamo

logo contatti notelseit

Notelseit si occupa di registrare un dominio, attivare servizi di hosting, server dedicati e vps, realizzare siti web a Battipaglia e inserirli nei motori di ricerca .

Contatti

Sede Legale: Via Serroni 58

84091 Battipaglia SA
Tel: +39 (828) 17 76 329