Apple: iPad air sarà sostituito da iPad Pro

ipad proDovremo dire addio all'iPad Air e dare il benvenuto all'iPad Pro: è questa l'ultima indiscrezione riguardante la Apple e uno dei suoi prodotti di punta. L'iPad Air, giunto al numero 2, sarà dunque definitivamente sostituito dal più innovativo Pro.

Questo non significa che dovremo abituarci a tablet formato gigante, come l'attuale iPad Pro che vanta oltre 305 mm di altezza e più di 220 di larghezza, contro i soli 240 per 169 dell'Air 2. Il nuovo Pro dovrebbe misurare circa 9,7 pollici ed essere, di conseguenza, ben più maneggevole di quello attualmente presente in commercio. Possiamo immaginare che rispetto al modello attuale, il nuovo Pro sarà anche più accessibile economicamente, in modo da risultare appetibile ad un target più vasto.

I rumors dicono anche che la conferma della notizia probabilmente arriverà il prossimo 15 marzo, quando sarà presentato anche il nuovo iPhone 5se. Durante l'evento dell'azienda di Cupertino dovrebbe essere reso pubblico anche un nuovo melafinono da 4 pollici e un aggiornamento dell'Apple Watch.


 1090,    29  Feb  2016 ,   Blogs

Chi siamo

logo contatti notelseit

Notelseit si occupa di registrare un dominio, attivare servizi di hosting, server dedicati e vps, realizzare siti web a Battipaglia e inserirli nei motori di ricerca .

Contatti

Sede Legale: Via Serroni 58

84091 Battipaglia SA
Tel: +39 (828) 17 76 329