Via Serroni 58, 84091 Battipaglia (Sa)

Apple ricorda Bill Campbell

La Apple ricorda Bill Campbell, scomparso ieri all'età di 76 anni, dopo aver combattuto una lunga battaglia contro il cancro. Così come l'azienda di Cupertino, l'intera Silicon Valley piange l'uomo a tutti noto come "il mentore". I suoi consigli e i suoi incoraggiamenti sono stati fondamentali per molti giganti dell'hi-tech, tra i quali Steve Jobs e il guru di Amazon Jeff Bezos. 
A ricordare Bill Campbell non è solo la Apple, ma alcuni dei nomi più importanti dell'industria tecnologica mondiale. Sul suo account Twitter, Bezos ha commentato: "Hai consigliato così tanti. La tua saggezza e il tuo calore saranno ricordati". Su Google Plus e Twitter, Eric Schmidt, ex amministratore delegato di Google e presidente di Alphabet, ha scritto: "Ci ha aiutato a costruire Google e in innumerevoli modi ha reso possibile il nostro successo. Il suo contributo al successo di Google e ora di Alphabet è incalcolabile. La sua eredità è il sorriso che ha portato sul volto di tutti, e i grandi leader della Silicon Valley che ha allenato".  Significative anche le parole di Tim Cook, Ceo di Apple, che ha postato: "Bill Campbell ha creduto in Apple quando erano in pochi a farlo. Ci mancherà la sua assennatezza, la sua amicizia e il suo amore per la vita". Insomma, un vero e proprio maestro, il cui grande merito è stato quello di scoprire e incoraggiare alcuni dei più grandi geni che hanno condizionato la nostra epoca. 

 461,    04  Giu  2016 ,   Blogs

Chi siamo

logo contatti notelseit

Notelseit si occupa di registrare un dominio, attivare servizi di hosting, server dedicati e vps, realizzare siti web a Battipaglia e inserirli nei motori di ricerca .

Contatti

Sede Legale: Via Serroni 58

84091 Battipaglia SA
Tel: +39 (828) 17 76 329