Apple Watch 2: in autunno i nuovi modelli

Size ENGLa notizia è arrivata da poco: in autunno sbarcheranno nei negozi i nuovi Apple Watch. Il Watch 2 sarà disponibile in due diversi modelli, con differenti prestazioni. Per adesso si tratta soltanto di voci di corridoio. Non è ancora stata data, infatti, alcuna notizia ufficiale. A far credere che i due nuovi smartwatch dell'azienda di Cupertino saranno disponibili entro la fine del 2016 è prevalentemente l'opinione dell'analista Ming-chi Kuo. Ma quali saranno le caratteristiche di questi nuovi orologi intelligenti?

Il primo modello dovrebbe rappresentare una versione evoluta di quello attualmente presente sul mercato. Alle migliori prestazioni si aggiungeranno nuove funzioni tra cui il GPS e un barometro. Dovrebbe inoltre essere più leggero e sottile e, naturalmente, significativamente più potente. Se così fosse, si tratterà di uno smartwatch adatto sì agli appassionati del genere, ma soprattutto pensato per gli sportivi. 

 

Il secondo modello dovrebbe rappresentare una piccola evoluzione rispetto a quello già disponibile. Si tratterebbe, secondo i rumors, di uno smartwatch molto simile al modello 1, da cui si differenzierebbe sostanzialmente solo per l'aspetto esteriore. Sarà, sembra, una semplice versione aggiornata dell'Apple Watch 1. Lo scopo dell'offire un modello non troppo dissimile da quello passato è di mantenere piuttosto basso il prezzo, rivolgendosi così ad una clientela più vasta. 

Sempre secondo la previzione di Ming-chi Kuo non dobbiamo aspettarci grande svolte nel 2017. Nel 2018, probabilmente, l'Apple Watch ci stupirà con nuove e più significative funzionalità. 

 

 


 564,    10  Ago  2016 ,   Blogs

Chi siamo

logo contatti notelseit

Notelseit si occupa di registrare un dominio, attivare servizi di hosting, server dedicati e vps, realizzare siti web a Battipaglia e inserirli nei motori di ricerca .

Contatti

Sede Legale: Via Serroni 58

84091 Battipaglia SA
Tel: +39 (828) 17 76 329