Via Serroni 58, 84091 Battipaglia (Sa)

Facebook festeggia il compleanno della regina Elisabetta

È già da un po' che Facebook sta lavorando al tentativo di introdurre la possibilità di esprimere le proprie emozioni. Dall'arrivo delle "reactions", ad esempio, gli utenti possono comunicare, attraverso la scelta di un emoji, se si sentono tristi o felici, entusiasti o arrabbiati. Non più il semplice "like", dunque, né il tanto temuto (ma anche desiderato) pollice verso il basso, ma una scelta più ampia di sensazioni. 
  In occasione del compleanno della regina Elisabetta, che ha appena compiuto 90 anni. Facebook introduce una nuova funzione, a cui possono avere accesso solo gli utenti residenti sul territorio britannico. La funzione, dall'intento ovviamente celebrativo, è stata battezzata "The Queen's birthday option" e dà la possibilità di comunicare come si sta festeggiando il compleanno della sovrana.  Per accedere alla funzione occorre cliccare sul box dello status e scegliere l'opzione "celebrating". A questo punto si potrà scegliere tra diverse possibilità, tra le quali "Quenn Elizabeth'90th birthday", con tanto di torta di compleanno. Buon compleanno Elisabetta! 

 748,    04  Giu  2016 ,   Blogs

Chi siamo

logo contatti notelseit

Notelseit si occupa di registrare un dominio, attivare servizi di hosting, server dedicati e vps, realizzare siti web a Battipaglia e inserirli nei motori di ricerca .

Contatti

Sede Legale: Via Serroni 58

84091 Battipaglia SA
Tel: +39 (828) 17 76 329