Via Serroni 58, 84091 Battipaglia (Sa)

Papa Francesco debutta su Instagram: la prima foto

Come annunciato nei giorni passati, il 19 marzo, in occasione della festa del papà e dell'anniversario della messa di inzio pontificato, Papa Francesco ha fatto il suo debutto su Instagram. La prima foto - che per ora rimane l'unica - è comparsa alle ore 12 ed ha registrato immediatamente migliaia di followers.  La foto ritrae il Papa in ginocchio, concentrato in preghiera. Il testo recita "Pregate per me", ripetuto in nove diverse lingue. 
Appena apparso sul social, il profilo di Papa Francesco ha immediatamente riscosso un enorme successo, con ben docimila followers, moltiplicatisi nelle ore successive. L'evento è stato annunciato sul profilo Twitter @Pontifex dove è stato pubblicato il post "Inizia un nuovo cammino, in Instagram, per percorrere con voi la via della misericordia e della tenerezza di Dio". Un'ulteriore conferma che le vie del Signore sono infinite, e alcune di esse passano anche dal web. 

Chi siamo

logo contatti notelseit

Notelseit si occupa di registrare un dominio, attivare servizi di hosting, server dedicati e vps, realizzare siti web a Battipaglia e inserirli nei motori di ricerca .

Contatti

Sede Legale: Via Serroni 58

84091 Battipaglia SA
Tel: +39 (828) 17 76 329