Via Serroni 58, 84091 Battipaglia (Sa)

Smartphone indiano a 3 euro: sospese le vendite online

Boom di vendite per lo smartphone che l'azienda indiana Ringing Bells ha messo in vendita a 251 rupie (circa 3 euro) negli scorsi giorni. Le richieste sono state così tante che la società di New Delhi si è vista costretta a sospendere le vendite. 
Il sito della Ringing Bells è stato infatti letteralmente sommerso di richieste, tanto da andare in tilt. Una volta raggiunta la considerevole cifra di 735 mila prenotazioni, la società ha dovuto bloccare la vendita. "Siamo stati costretti a cessare la vendita online" - ha dichiaro il fondatore dell'azienda Mohit Kumar Goel - "in quanto per ora siamo in grado di consegnare solo questo numero di apparecchi".  Freedom 251 (questo è il nome dello smartphone) sarà consegnato a partire dal mese di aprile. Nell'attesa cresce lo scetticismo circa la capacità della società di ottemperare alle richieste e la diffidenza sulle effettive prestazioni dello smartphone. Proprio nei giorni del lancio sul web, infatti, si è diffusa la notizia che il dispositivo presentato il 17 febbraio sarebbe solo un prototipo.  Allo scetticismo crescente si aggiungono i controlli fiscali che proprio in questi giorni stanno coinvolgendo l'azienda che, per di più, è stata accusata di aver copiato un dispositivo messo in vendita dalla società indiana Adcom. Staremo a vedere.   

 478,    22  Feb  2016 ,   Blogs

Chi siamo

logo contatti notelseit

Notelseit si occupa di registrare un dominio, attivare servizi di hosting, server dedicati e vps, realizzare siti web a Battipaglia e inserirli nei motori di ricerca .

Contatti

Sede Legale: Via Serroni 58

84091 Battipaglia SA
Tel: +39 (828) 17 76 329