Via Serroni 58, 84091 Battipaglia (Sa)

Vodafone, aumentano alcuni prezzi e chiude lo storico numero 404

Attraverso una nota pubblica disponibile all'interno del sito ufficiale Vodafone ha annunciato una rimodulazione sui prezzi di alcuni servizi. Le novità verranno applicate a partire dal 18 settembre 2016, data
che segnerà l'aumento dei prezzi di SMS nazionali e internazionali, degli MMS nazionali, della Segreteria Telefonica e dei servizi Chiamami e Recall. In aggiunta verranno modificate le condizioni delle chiamate al numero 414, e verrà del tutto eliminato lo storico numero 404. Il 404 era un numero che consentiva la ricezione di informazioni su credito residuo e ultimo addebito. A differenza del 414, che rimarrà ancora attivo, il contenuto arrivava all'utente via SMS e non via chiamata: "Credito e contatori potranno essere verificati sull'app My Vodafone o nel Fai da te su vodafone.it gratuitamente", scrive la società sulla nota. "Oppure chiamando il 414, che verrà tariffato secondo il piano della SIM. I minuti eventualmente inclusi nell'offerta o promozione non cambiano e non comprenderanno le chiamate al 414". Fra le rimodulazioni segnaliamo un nuovo prezzo per le chiamate internazionali dall'Italia verso l'Europa, che verranno tariffate 99 centesimi al minuto con scatto alla risposta invariato. Non cambia il costo di eventuali offerte o promozioni che includono minuti internazionali, la rimodulazione riguarderà solo i minuti internazionali utilizzati una volta esauriti quelli inclusi. Aumenta il prezzo anche di SMS internazionali dall'Italia verso l'estero, passando a 49 centesimi ciascuno, ed anche in questo caso l'aumento sarà applicato solo per i messaggi non inclusi nei pacchetti. SMS nazionali ed MMS nazionali verranno tariffati rispettivamente 29 centesimi e 1,30€ l'uno. La rimodulazione colpirà anche il servizio di Segreteria Telefonica per ascoltare i messaggi o personalizzare le impostazioni, opzioni che costeranno 1,50€ al giorno, senza limiti, solo in caso di utilizzo. I servizi Chiamami e Recall costeranno 12 centesimi al giorno, anche in questo caso solo in caso di utilizzo. La rimodulazione verrà notificata a tutti i clienti Vodafone prima dell'applicazione: chi non accetta le novità può richiedere il passaggio ad un altro operatore senza penali entro 30 giorni dalla comunicazione. La società scrive, infine, come effettuare la procedura: "Il diritto di recesso potrà essere esercitato gratuitamente su variazioni.vodafone.it oppure inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO)".

 227,    Blogs

Chi siamo

logo contatti notelseit

Notelseit si occupa di registrare un dominio, attivare servizi di hosting, server dedicati e vps, realizzare siti web a Battipaglia e inserirli nei motori di ricerca .

Contatti

Sede Legale: Via Serroni 58

84091 Battipaglia SA
Tel: +39 (828) 17 76 329