<div>Vodafone regala 4GB di internet: tutto quello che c'è da sapere</div>

<div>Vodafone regala 4GB di internet: tutto quello che c'è da sapere</div>

Chi ha detto che Halloween non si festeggia in Italia? I nostri operatori vogliono celebrarlo anche nel Belpaese e fra le varie offerte vi segnaliamo quella di Vodafone che da mezzogiorno

del 31 ottobre fino a mezzanotte dell'1 novembre regalerà 4 GB di traffico internet, che si potrà sfruttare nelle 36 ore in cui la promozione sarà attiva. In questa pagina cercheremo di fugare tutti i dubbi e fare chiarezza sull'offerta Vodafone affidandoci alla dettagliata sezione FAQ del sito ufficiale.

L'iniziativa si rivolge a tutti i clienti Vodafone, i quali riceveranno un SMS informativo prima dell'attivazione della promozione, che avverrà automaticamente. Se si terminano i 4GB in regalo durante le tempistiche descritte si continuerà ad utilizzare la propria offerta nel caso sia incluso nel bundle del traffico dati. Per navigare ci dovrà essere comunque del credito sulla SIM, nel caso di ricaricabili, e la connessione internet dovrà essere opportunamente configurata sullo smartphone.

L'offerta, che prevede la navigazione sulle più rapide reti 4G, si disattiverà automaticamente dopo la mezzanotte dell'1 novembre senza alcuna interazione da parte dell'utente. Dopo l'esaurimento della promozione si continuerà automaticamente a navigare secondo le condizioni dell'offerta sottoscritta precedentemente, con i 4GB consumati che non andranno ad intaccare in alcun modo i contatori tipici del traffico presente all'interno del proprio piano.


 277,    Blogs

Chi siamo

logo contatti notelseit

Notelseit si occupa di registrare un dominio, attivare servizi di hosting, server dedicati e vps, realizzare siti web a Battipaglia e inserirli nei motori di ricerca .

Contatti

Sede Legale: Via Serroni 58

84091 Battipaglia SA
Tel: +39 (828) 17 76 329