Via Serroni 58, 84091 Battipaglia (Sa)
<div>WinZip: disponibile l'universal app Windows 10 e la v.20.5 (desktop)</div>

<div>WinZip: disponibile l'universal app Windows 10 e la v.20.5 (desktop)</div>

WinZip rappresenta uno dei più popolari software per la gestione dei file compressi da tempo disponibili per i sistemi operativi Windows. Nelle scorse ore, gli sviluppatori hanno annunciato la disponibilità della
nuova universal app Windows 10 di WinZip, ottimizzata, come tale, per l'utilizzo con PC e tablet Windows 10 e con gli smartphone Windows 10 Mobile. Prima evidente differenza rispetto alla classica versione desktop è costituita dalla rinnovata interfaccia grafica, maggiormente in linea con l'approccio esibito dalle app Windows 10 ed in grado di riadattarsi alle risoluzioni più disparate al pari delle app realizzate con la nuova UWP (Universal Windows Platform). Uno stile e una UI che sarà pertanto coerente tra tutti i device basati sulla più recente release del sistema operativo della casa di Redmond. WinZip Universal L'interazione con i file può avvenire tramite un sistema di drag and drop che permette, ad esempio, di aprire e creare file compressi. Non manca l'integrazione con OneDrive e Cortana, oltre alla possibilità di inviare file di grandi dimensioni sia via mail, sia sfruttando piattaforme social come Facebook e Twitter. Gli aspetti della sicurezza sono garantiti dalla possibilità di proteggere i contenuti condivisi sfruttando algoritmi crittografici di grado militare. La universal app di WinZip per Windows 10 può essere scaricata gratuitamente e mette a disposizione dell'utente le funzionalità complete per un periodo di 20 giorni, terminato il quale, per continuare ad utilizzarla, sarà necessario sottoscrivere l'abbonamento annuale al prezzo di 7,99 euro. Per effettuare il download, è sufficiente collegarsi a questo indirizzo o effettuare una ricerca nel Windows Store con la chiave "WinZip Universal". WinZip Pro 20.5 L'arrivo della universal app Windows 10 di WinZip non è l'unica novità comunicata dagli sviluppatori nelle scorse ore: destinata a chi preferisce utilizzare la tradizionale applicazione desktop è WinZip 20.5 che migliora le funzioni per la gestione e la condivisione dei file, amplia il supporto delle piattaforme social e aggiunge nuove feature di sicurezza. Pur non essendo formalmente una universal app, WinZip 20.5 presenta apposite ottimizzazioni per Windows 10 che consentono di usarla al meglio anche con i dispositivi 2-in-1. Il download della versione trial di WinZip 20.5 può essere portato a termine collegandosi a questo indirizzo. L'aggiornamento è gratuito per gli utenti registrati di WinZip 20, WinZip 20 Pro e WinZip 20 Enterprise.

 345,    Blogs

Chi siamo

logo contatti notelseit

Notelseit si occupa di registrare un dominio, attivare servizi di hosting, server dedicati e vps, realizzare siti web a Battipaglia e inserirli nei motori di ricerca .

Contatti

Sede Legale: Via Serroni 58

84091 Battipaglia SA
Tel: +39 (828) 17 76 329