16/03/15 – Dei rumors hanno cominciato a circolare all’inizio di questo mese su un possibile grande fratello al prossimo LG G4, e quelle voci ci sono
Specifiche:
5.79 “Display (147 mm)
3.12 “x 6.07″ (79,3 millimetri x 154,1 millimetri)
Rimovibile 3000 mAh batteria (stima)
Stilo
Telecamera posteriore singolo, centrato
Versione Sprint con bande LTE 2, 4, 5, 12, 25, 26, e 41
Batteria rimovibile: I detrattori del recentemente annunciato Galaxy S6 e S6 edge sono pronti a sottolineare che Samsung ha dato il via con la loro batteria rimovibile a favore di un avvolgente Gorilla Glass. Con capacità della batteria complessiva precipitando nel tempo (di solito circa il 20% durante i primi 500 cicli di carica, anche se le specifiche variano in base al tipo ), molti consumatori vedono l’acquisto di centraline non rimovibili contando su un non-negoziabile di due anni alla data di scadenza. Per fortuna, l’LG G Note sarà “commercializzato senza batteria installata”.
Capacità della batteria: la dimensione esatta non è menzionata nei documenti, ma un rating di 11.6Wh a 3,85 volt equivale all’incirca a 3000 mAh, ben in linea con le aspettative.
Pulsanti posteriori: I pulsanti posteriori caratteristici non sono presenti nel diagramma FCC, ma questo non è inusuale dato che il documento mostra il dispositivo con copertura posteriore rimossa; ricordate che il posteriore rimovibile della corrente del G3 ospita anche i suoi pulsanti posteriori. Anche release recenti come il G Flex 2 comprendono i clicker ormai iconici, quindi sarà uno shock se sarà diverso, soprattutto in considerazione del beneficio ergonomico di tali fossette ai dispositivi più ampi.
Dimensioni fisiche: Il G Note è identico al Galaxy Note di Samsung 4 (153,5 millimetri per 78,6 millimetri), ma con una diagonale dello schermo che batte Samsung per un pelo. Le specifiche di risoluzione del display e la disposizione dei pixel sono ancora da vedere, però, e la recente P-OLED G Flex 2 che tappi fuori a 1080p suggerisce che full-HD è ancora nel regno delle possibilità. Detto questo, la scommessa più sicura è ancora con un display QHD simile al precedente LG G3, in quanto non vi è alcuna indicazione che il pieghevole P-OLED sarà necessaria in questo caso. In caso di QHD, stiamo guardando un telefono cellulare che è alla pari di migliore (finora) su carta, e una storia di Samsung da seguire.
Stylus: Anche in questo caso imita io Galaxy Note pubblico, la comparsa di uno stilo nei punti ad una ripresa dello scorso anno LG G3 Stilo
Frequenze Sprint: bande LTE 2, 4, 5, 12, 25, 26, e 41 sono tutti supportati, che conferma ulteriormente la LS770 LG come dispositivo Sprint.
Questo è tutto quello che sappiamo finora. Appena si è annunciato l’ LG G Note si preannuncia essere una bestia di dispositivo, e darà il Galaxy Note 4 e 5 una corsa per i soldi.
Queste specifiche dicono che sia un phablet, e sono sorprendentemente simili a Galaxy Note di Samsung 4 sotto ogni aspetto.
Il rilascio è previsto nella seconda metà del 2015, a seguito della LG G4 inaugurazione di questo trimestre.
Link: http://fivewsdroid.ga/