Trimestre in crescita per Intel, pur con il mercato dei PC in crisi
19 Aprile 2016
Guida automatica: 1 auto su 7 sarà automatizzata entro il 2030
19 Aprile 2016

Novità decisamente bizzarra nel mondo dei dispositivi intelligenti. Un’azienda spagnola in questi giorni ha annunciato l’imminente lancio sul mercato di un materasso smart, in grado di scoprire eventuali tradimenti. 

Chiunque abbia dubbi sulla fedeltà del proprio partner, può dunque investire nell’acquisto di un materasso intelligente, che invierà al malcapitato dei messaggi sul cellulare ogniqualvolta i sensori di movimento verranno attivati. Il prodotto è stato battezzato “Dumert Smarttress” e promette di essere sempre fedele. 

 

 

 

 

Resta da capire se un materasso smart possa effettivamente incontrare il favore del pubblico e ottenere risultati sul mercato. Il portavoce della compagnia, intervistato dal sito Re/Code, pare non avere dubbi e dichiara che l’azienda ha già ricevuto diversi ordini. Sembra dunque che la domanda ci sia e che mariti e mogli fedifraghi potrebbero non avere più vita facile. Tuttavia, il web si è scatenato dichiarando la perfetta inutilità di un prodotto del genere, di cui si potrebbe benissimo fare a meno. Per non parlare del fatto che per tradire avere un materasso sotto mano non è per nulla indispensabile. Potremmo dunque aspettarci che l’intera casa (e non solo) in futuro verrà disseminata di sensori, contribuendo forse solo ad alimentare le fantasie dei più lussuriosi che certamente si daranno da fare per trovare soluzioni alternative per tradire e non essere scoperti. 

Comments are closed.