Più spazio al cloud, sempre meno hard disk esterni in vendita
15 Febbraio 2016
Dieta a Zona facile con il tuo Smartphone
16 Febbraio 2016

16/02/16 – Se sei un utilizzatore di Youtube avrai sicuramente notato la presenza di tanti video karaoke, ossia dei video musicali integrati con il testo della

canzone che scorre durante la riproduzione della musica. Se invece sei un appassionato di canto e di karaoke avrai avuto a che fare con delle basi mp3 sincronizzate col testo, pronte da riprodurre su player come Kanto Karaoke, Winlive, ecc…

Ma come si creano queste basi karaoke? Ci sono diversi software che fanno questo lavoro. L’ultima app sviluppata in tale ambito si chiama KANTO SYNCRO.
Con Kanto Syncro tutti saranno in grado di inserire il testo karaoke all’interno di files musicali (di formato mp3, mid o kar). La sincronizzazione del testo con la musica è una cosa banale con Kanto Syncro: basta importare la canzone e il testo con le parole, poi bisogna riprodurre il brano e cliccare sul pulsante “Set” per sincronizzare ogni parola del testo con la musica.

Una volta completata la sincronizzazione potrai esportare sul tuo computer la base karaoke appena creata. Tale file potrà essere salvato in formato audio mp3 oppure in formato video karaoke MP4 o AVI.
Kanto Syncro è disponibile in versione demo gratuita (per Windows) sul sito ufficiale http://www.kantoeditor.it

Link: Kanto Syncro: Crea MP3 e Video Karaoke

Comments are closed.