Via Serroni 58, 84091 Battipaglia (Sa)
  • BENVENUTO SU NOTELSEIT
    Progettazione Sviluppo e Realizzazione
    Seguiamo il tuo progetto dalla A alla Z
    Siti Web , App Mobile , Ecommerce
  • SEARCH ENGINE OPTIMIZATION
    Ottimizzazione Siti Web per i motori di ricerca
    Garantiamo al tuo progetto visibilità e successo
  • MARKETING E COMUNICAZIONE
    Gestione social, pubblicità, invio email e SMS
    Hai un'idea? La trasformiamo in un messaggio virale

Articoli

Ogni acquisto ed servizio è regolato dalle seguenti condizioni generali di contratto  che sostituiscono ogni precedente regolamento.

NOTELSEIT S.r.l.s SI RISERVA IL DIRITTO DI VARIARE LE CONDIZIONI DI UTILIZZO IN QUALSIASI MOMENTO A SUA DISCREZIONE.

INVITIAMO I GENTILI CLIENTI A CONSULTARE LE CONDIZIONI DI USO CON REGOLARITA'.

TRASCORSI 30gg DAL CAMBIAMENTO DELLE CONDIZIONI DI SERVIZIO SENZA ALCUNA OPPOSIZIONE, ESSE SARANNO CONSIDERATE ACCETTATE DAGLI UTENTI.

NEL CASO L'UTENTE VOGLIA OPPORSI A TALI CAMBIAMENTI, EGLI POTRA' RIFIUTARNE L'ACCETTAZIONE (inviando una email o un fax).

IN TAL CASO L'UTENTE AVRA' 10gg A DISPOSIZIONE PER CAMBIARE PROVIDER SENZA ALCUNA PENALE E CON IL RIMBORSO DELLE MENSILITA' INTERE MANCANTI ALLA SCADENZA DEL CONTRATTO.

Condizioni Generali

I servizi della NOTELSEIT S.r.l.s potranno essere utilizzati solo con SCOPI LEGALI.

1) e' vietata la pubblicazione di qualsiasi materiale che viola una o piu' regole internazionali, nazionali o regionali. Questo include (ma non si limita a): materiale protetto da copyright senza autorizzazione del proprietario, materiale legalmente considerato osceno o offensivo senza le debite richieste per la maggiore età, informazioni coperte dal segreto professionale o informazioni che violano le leggi della privacy, la diffusione di materiale "piratato" come software copiato, cracks o numeri seriali o codici di attivazione di programmi, l'accesso o tentativo di accesso illegale o non autorizzato (spesso conosciuto come "hacking") ai computer o reti.

2) e' vietato l'invio in massa di e-mail non richiesto, di materiale pubblicitario o non pubblicitario, commerciale o non commerciale, conosciuto come "spamming" o bulk e-mail, tramite il proprio account, utilizzare o permettere di utilizzare risorse del proprio account da parte di altri siti o altri server.

Se il cliente viola una o piu' delle precedenti clausole, NOTELSEIT S.r.l.s si riserva il diritto di sospendere o di cancellare un account anche senza preavviso. Tale cancellazione non dara' diritto ad alcun rimborso.

DEFINIZIONE DELLE PARTI

Il presente contratto di fornitura di servizi viene stipulato tra la NOTELSEIT S.r.l.s e l'utente quale sottoscrittore del contratto o modulo di adesione, di seguito denominato semplicement utente.

DESCRIZIONE DEI SERVIZI

NOTELSEIT S.r.l.s fornisce all'utente diversi servizi in base alle richieste dell'utente. Essi sono:

- forniture di spazio su disco rigido per la gestione di siti World Wide Web "WWW" o altri dati accessibili tramite la rete di telecomunicazioni Internet, tramite computers ad essa collegati in modo permanente

- agire come tramite tra l'utente e gli uffici del registro per la registrazione e la gestione dei nomi a dominio.

- fornire applicativi (esistenti o appositamente sviluppati) per rispondere a specifiche necessità dell'utente.

- fornire supporto tecnico per i servizi forniti.

- sviluppare siti web, applicazioni web based , applicazioni IOS e Android, servizi di marketing ( email , sms , video )

OGGETTO DEL CONTRATTO

Con la sottoscrizione del presente contratto si richiede a NOTELSEIT S.r.l.s di mettere a disposizione i suoi servizi secondo le caratteristiche indicate al momento della sottoscrizione del modulo di adesione on-line e/o off-line.

PREZZI E FATTURE

I prezzi dei servizi offerti sono e devono intendersi IVA esclusa. La fattura verrà spedita, via e-mail, entro 30 giorni lavorativi a partire dalla data di ricevimento del pagamento.

CONSEGNA DEL PRODOTTO E TRASPORTO

Trattandosi di beni intangibili, ogni prodotto ha una sua caratteristica definita che può essere verificata nella pagina stessa del prodotto. Nella fattispecie non si applica il trasporto. Ad esempio, nel caso della registrazione del dominio, se avviene attraverso il nostro sistema automatizzato, il pagamento, e la consegna del dominio avviene in contemporanea, senza bisogno del nostro intervento. Per altri servizi, potrebbero essere necessari più giorni per la consegna (per esempio: hosting 48-72 ore; siti web settimane).
 

Per i Servizi di realizzazione siti web , siti web, applicazioni web based , applicazioni IOS e Android, servizi di marketing (email , sms , video).

L'erogazione di quanto previsto nel contratto stipulato è strettamente dipendente dalla consegna da parte del Cliente di tutto il materiale richiesto dal Fornitore, preferibilmente via posta elettronica (email) o supporto digitale. Tale materiale deve essere fatto pervenire al Fornitore entro 15 giorni dalla data di stipula di questo contratto. In caso di superamento di tale termine il Cliente accorda al Fornitore la facoltà di applicare un interesse pari al 10% del valore totale dei servizi per ogni 7 giorni di ritardo. Qualora la mancata consegna superasse di 30 giorni i termini previsti, il contratto si risolve per inadempimento, fatto salvo il risarcimento del danno (art. 1453 c.c.), stabilito nel 40% del totale indicato.

 

GARANZIA E DIRITTO DI RECESSO (D.L. 02/02/2002 n. 24 e D.L. 22/05/1999 n. 185)

Per i servizi di registrazione di dominio e iscrizione nei motori di ricerca, NOTELSEIT S.r.l.s rispetta le regole fissate dalle singole Authority Nazionali e Internazionali, e i pagamenti effettuati dal cliente non possono che essere rimborsati secondo le modalità da essi previsti.

Per il servizio di hosting, offriamo la garanzia 10 giorni soddisfatti o rimborsati. Qualora il cliente non fosse soddisfatto del servizio offerto, o del prodotto acquistato, riceverà la restituzione del 100% della somma versata (meno le spese per la transazione nel caso di pagamento online), entro al massimo 30 gg. dalla data della richiesta.

Il recesso dovrà essere esercitato con comunicazione scritta a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno da inviarsi a NOTELSEIT S.r.l.s - Via Serroni 58 - 84091 - Battiaglia (SA). La comunicazione potrà essere inviata anche a mezzo telefax o posta elettronica, purchè confermata entro 48 ore a mezzo lettera raccomandata a/r  e deve contenere le seguenti informazioni:

     * Il numero d'ordine per cui si esercita il recesso

     * La volontà del cliente di recedere in parte o del tutto dal contratto

     * Gli articoli (nel caso che l'ordine sia multiplo)

     * Coordinate bancarie del cliente;

     * Riferimento delle persone da contattare e recapito telefonico

Per quanto riguarda i servizi di realizzazione siti web , siti web, applicazioni web based , applicazioni IOS e Android, servizi di marketing (email , sms , video)
 

Il contratto si risolve di diritto, ex art. 1456 C.C., autorizzando la Notelseit a interrompere i servizi senza preavviso qualora il Cliente:

a) ceda in tutto o in parte i serivizi a terzi senza il preventivo consenso alla Notelseit;

b) non provveda al pagamento di quanto previsto nel contratto entro il termine perentorio di 30 gg;

c) sia sottoposto o ammesso a una procedura concorsuale.

DURATA E RINNOVI

Il Cliente e' responsabile di rinnovare i propri servizi, entro la data di scadenza, per evitare la disattivazione degli stessi.

Il contratto avra' durata annuale che decorre dal momento di attivazione del servizio.

Il contratto puo' cessare prima, tramite comunicazione scritta da parte del Cliente, e in tal caso verranno rimborsati al Cliente i ratei mensili (INTERI) mancanti fino al termine del contratto.

ATTENZIONE!!! Questa clausola non si applica alla registrazione dei domini (con qualunque estensione) e ai piani di base che non potranno essere rimborsati, neanche in parte.

In prossimita' della scadenza del servizio, la NOTELSEIT S.r.l.s avvertira' il Cliente della scadenza fornendo i dettagli degli importi e dei servizi da pagare e le relative modalita'. Per rinnovare il contratto, sara' necessario effettuare il pagamento del rinnovo del servizio in modo anticipato alla sua scadenza. Il mancato pagamento del rinnovo di un servizio, in modo anticipato alla sua scadenza, comporta il decadimento del contratto. Il pagamento del rinnovo comporta il rinnovo delle condizioni contrattuali per un altro periodo contrattuale. I servizi addizionali potranno essere rinnovati soltanto se il servizio principale a cui sono associati e' regolarmente rinnovato ed attivo. I contratti relativi ai servizi opzionali o addizionali si intendono risolti nel caso del mancato rinnovo del servizio principale a cui questi sono associati. La NOTELSEIT S.r.l.s si riserva il diritto di non rinnovare un servizio, dandone comunicazione e motivazione al Cliente almeno 15 giorni prima della scadenza del contratto. Il Cliente che non intenda rinnovare il contratto e' tenuto a darne preventiva comunicazione.

OBBLIGHI, DIVIETI E RESPONSABILITA' DELL'UTENTE

La NOTELSEIT S.r.l.s non è responsabile del contenuto delle informazioni pubblicate dall'utente sulla rete Internet.

La NOTELSEIT S.r.l.s non risponde in nessun modo dei danni causati direttamente od indirettamente dai servizi forniti.

L'utente concorda nel sollevare la NOTELSEIT S.r.l.s da qualunque responsabilità in caso di denunce, azioni legali, azioni governative o amministrative, perdite o danni (incluse spese legali ed onorari) scaturite dall'uso illegale dei servizi da parte dell'utente o di uno o più dei suoi clienti. La NOTELSEIT S.r.l.s può interrompere senza preavviso il servizio, nel tal caso sarà rimborsata all'utente la quota del servizio non utilizzata calcolata in base ai giorni di mancata fornitura dello stesso già anticipati dall'utente. La responsabilità civile e penale delle informazioni pubblicate tramite il servizio offerto dalla NOTELSEIT S.r.l.s resta a carico dell'utente.

L'utente usufruisce dei servizi messi a disposizione dalla NOTELSEIT S.r.l.s assumendosi ogni responsabilità delle proprie azioni.

L'utente si impegna a conservare nella massima riservatezza ed a non trasferirli a terzi, i codici alfanumerici (denominati 'password') necessari per lo svolgimento del servizio e risponde pertanto della custodia degli stessi.

E' fatto assolutamente DIVIETO l'utilizzo da parte dell'utente dei servizi telematici della NOTELSEIT S.r.l.s per scopi illeciti, per invio di pubblicità non richiesta (altrimenti detta "spamming" o "spam") a gruppi di discussione su Usenet ('newsgroups') e/o ad indirizzi di utenti che non hanno alcun rapporto con il mittente. E' inoltre proibita la pubblicazione di:

- materiale pornografico, osceno, a sfondo erotico o a favore della pedofilia

- materiale offensivo o con scopi contrari alla morale ed al buon costume

- materiale con scopi contrari all'ordine pubblico

- materiale lesivo dei diritti di terzi

- materiale protetto da copyright (libri e/o pubblicazioni o parti di essi o quant'altro)

- materiale detenuto illegalmente (software pirata, copie non autorizzate, etc.)

- informazioni o banche dati in contrasto con l'attuale normativa.

Il materiale ritenuto dubbio verrà vagliato e verrà presa una decisione sulla possibilità di pubblicazione previo adeguato avviso via e-mail all'utente, ad insindacabile giudizio della NOTELSEIT S.r.l.s.

Qualora l'utente non rispetti i termini sopra citati, ci vedremo costretti a cessare i nostri servizi senza preavviso alcuno e senza che nulla sia da noi dovuto per l'eventuale periodo non usufruito.

Nel caso l'utente agisca da intermediario con i propri eventuali clienti e rivenda ad essi i servizi offerti dalla NOTELSEIT S.r.l.s l'utente dovrà vigilare affinchè i propri clienti non utilizzino i servizi in modo illegale, violando le leggi della Repubblica Italiana e le leggi in vigore nelle località in cui l'utente ed i propri clienti risiedono. Come parte di questi sforzi, l'utente accetta di includere negli accordi con i propri clienti, nella lingua usata dal cliente, una sezione simile al nostro punto "OBBLIGHI, DIVIETI E RESPONSABILITA'  DELL'UTENTE".

 UTILIZZO DI SCRIPTS CGI/MYSQL

La NOTELSEIT S.r.l.s fornisce dei piani di hosting che permettono l'utilizzo di scripts CGI, PHP, MYSQL e di altri programmi eseguibili.

Tali scripts utilizzano molte più risorse di sistema rispetto alle semplici pagine e le limitazioni sott o riportate si applicano quindi all'utilizzo di queste funzioni. Il cliente ha la possibilità di creare ed eseguire i propri CGI, PHP e/o SQL in autonomia. Questo utilizzo deve essere ragionevole.

Ad ogni modo, al fine di fornire un servizio di buona qualità, ci riserviamo il diritto di interrompere l'esecuzione di certi CGI, PHP, SQL e/o del sito se questi occupano eccessive risorse del server e mettono a rischio, indipendentemente dalle cinque limitazioni di cui sotto, il buon funzionamento dei server Notelseit.

La NOTELSEIT S.r.l.s farà il possibile per avvisare, prima di sospenderli, i clienti che usano degli scripts che utilizzano una percentuale troppo alta delle risorse del sistema. Al contrario, se gli scripts causano dei problemi agli altri clienti, od occupano eccessive risorse, potranno essere fermati senza preavviso.
Il cliente è avvertito che l'utilizzo non conforme alle indicazioni di cui sopra può, per sua stessa natura, rendere incompatibile il funzionamento del sito su un server in condivisione ed esporre il sito interessato al rischio di una sospensione senza preavviso finalizzata a garantire una qualità del servizio accettabile all'insieme dei clienti del server.

Il cliente sarà allora invitato ad optare per un altro tipo di contratto. Gli scripts non devono in alcun caso interagire con la configurazione del server o dell'hardware. L'esecuzione degli scripts di questo genere potrà comportare l'annullamento immediato del contratto stipulato all'atto dell'acquisto del cliente.

Di conseguenza, per valutare il carattere di ragionevolezza nell'utilizzo degli scripts in riferimento ad un servizio, saranno utilizzati i seguenti criteri:
- numero di richieste web per giorno (html, php, cgi,jpg, gif ed altre)
- utilizzo del processore della macchina (<= 60 secondi con CPU al 100%)
- per altre ragioni non definite dalle presenti, ma che, secondo il giudizio insindacabile della Notelseit, rischierebbero di mettere in pericolo il sistema informatico della Notelseit il cliente sarà tenuto a comunicare alla società la ragione per la quale utilizza gli scripts.

Gli avvisi vengono inviati via ticket system e aperti dal personale competente. Se il cliente non conferma cio' che è stato scritto nel ticket nel termine di 12 ore, la NOTELSEIT S.r.l.s si riserverà il diritto di sospendere servizio in via provvisoria sino alla rettifica del cliente.

Nel caso invece di Dos o flood massicci verso il proprio sito, NOTELSEIT S.r.l.s si riserva il diritto di sospendere l'hosting immediatamente sino alle 00.00 del giorno in cui è stato effettuato il flood.

POSTA ELETTRONICA E SPAM

La NOTELSEIT S.r.l.s non consente alcun abuso del proprio sistema di posta elettronica ed adotta tutti i metodi e le procedure atte ad evitare che essa possa diventare base per spammers.

E' considerato "abuso" l'invio di posta elettronica commerciale o non commerciale non richiesta, la diffusione di virus, la trasmissione di "mail bombs" con allegati eccessivamente grandi, la ricezione di email verso caselle non esistenti all'interno del dominio di posta.

Per evitare che qualche utente "forzato" possa essere utilizzato anche involontariamente come base per spammers, la NOTELSEIT S.r.l.s impone un limite di invio di email (fissato a 100 emails/ora per ogni casella di posta).

Questo limite non potra' essere mai modificato per i piani di hosting "shared", ma potranno essere fornite soluzioni alternative per chi ha bisogno di inviare un numero maggiore di email (per esempio: invii di newsletter o simili - leciti ed approvati dai riceventi).

Si suggeriscono alcuni comportamenti utili ad evitare malfunzionamenti, la non osservanza di queste regole, potrebbe causare una situazione di pericolo e/o di abuso e quindi costringere il nostro team alla sospensione degli account.

Ricezione:

Invitiamo i Clienti a scaricare regolarmente la propria posta dal server.

Coloro che usano connessioni permanenti (ADSL, CDN ecc.) sono pregati di impostare la funzione di controllo automatico della posta (invia / ricevi) ad un valore uguale o superiore a 2 minuti.

I domini che ricevono piu' di 1000 messaggi al giorno potrebbero avere dei ritardi nel recapito delle e-mail alle proprie caselle di posta.

Invio:

E' consentito l'invio di e-mail solo a destinatari che hanno dato in modo anticipato il loro consenso alla ricezione dei vostri messaggi.

Gli invii di messagi tramite form-to-mail, news-letter o mailing-list dovranno avere come mittente un indirizzo e-mail valido appartenente al vostro dominio.

Messaggi inviati con altri indirizzi potranno essere filtrati, cancellati, e non recapitati alla destinazione, anche senza preavviso.

Il formato dei messaggi inviati deve essere di solo testo o html.

Non consentiamo l'invio di messaggi e-mail con piu' di 100 destinatari nel header (molti client di posta non li supportano tecnicamente e comunque la NOTELSEIT S.r.l.s ne blocca l'invio sui piani shared).

Se la vostra necessita' e' quella di inviare grossi quantitativi di messaggi, consigliamo di effettuare o di programmare piu' invii a meno destinatari piuttosto di un solo invio a tantissimi destinatari. In alternativa il Cliente potrà sottoscrivere piani specifici per gli invii massicci di email.

SPAM:

La crescita della rete Internet ha portato con se' la diffusione di svariati strumenti spesso utilizzati per abusare di questo sistema di comunicazione.

Come risposta a questi atti, siamo strutturati sia dal punto vista tecnologico, sia organizzativo, per proteggere i nostri clienti dall'intrusione della loro privacy, in linea anche con la regola stabilita dal Parlamento Europeo del divieto di invio di pubblicita' via e-mail senza il consenso preventivo da parte dell'utente.

La NOTELSEIT S.r.l.s disattivera' istantaneamente e senza preavviso ogni account dal quale si rileva l'invio di messaggi SPAM.

ANTISPAM:

Il nostro sistema di anti-spam e' un servizio aggiuntivo (incluso in alcuni piani o richiedibile on-top ad altri), esso concorre a proteggere le vostre caselle di posta e puo' essere applicato alle singole caselle.

SICUREZZA E BACKUP DEI DATI

Il cliente e' l'unico responsabile per la sicurezza ed il corretto utilizzo dei dati contenuti nel suo spazio.

Egli e' tenuto a non diffondere i dati di accesso e a non consentire ai terzi l'accesso alla sua area riservata.

Il cliente e' ritenuto responsabile per l'utilizzo improprio del proprio account, anche se dipendente da terze parti.

Il Cliente e' tenuto a tenere aggiornato il proprio applicativo adeguato alla versione del linguaggio presente sul server.

Applicativi non aggiornati, incompatibili o vulnerabili che possano causare problemi sui server potrebbero essere soggetti a sospensione fino al loro upgrade o correzione.

Utilizzando i nostri servizi il Cliente implicitamente dichiara che e' a conoscenza del fatto che il suo sito risiede in spazi pubblicamente disponibili su Internet; pertanto, i dati nel suo spazio web sono da considerare pubblicamente accessibili.

La NOTELSEIT S.r.l.s non e' in grado ne' disponibile ad impedire l'accesso a questi dati, quindi lo spazio web del cliente non dovra' contenere dati sensibili, dati che violino la privacy o dati che violino i diritti di autore.

Il personale della NOTELSEIT S.r.l.s non accede e non controlla i contenuti nei siti web dei propri clienti.

Effettuare backup dei propri applicativi, siti web, DB e dati e immagini in generale sono di SOLA RESPONSABILITA' del Cliente (tranne i casi in cui il Cliente abbia sottoscritto un contratto con NOTELSEIT S.r.l.s per la gestione del backup).

I backup effettuati quotidianamente dalla NOTELSEIT S.r.l.s sono soltanto per poter garantire la continuità delle operazioni, non per garantire al Cliente le proprie. Per specifiche necessità relative ai backup, il Cliente può e deve sottoscrivere specifici contratti.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA' DELLA NOTELSEIT.COM

In nessun caso nè la NOTELSEIT S.r.l.s nè alcun altro che abbia avuto parte nella creazione, nella produzione o nella fornitura dei servizi della  NOTELSEIT S.r.l.s potranno essere ritenuti responsabili per qualsivoglia diretto o indiretto, inerente, speciale o conseguente danno di qualsiasi natura, sia contrattuale che extra-contrattuale, derivante dall'attivazione o dall'impiego dei servizi di NOTELSEIT.COM e/o dalla interruzione del funzionamento dei servizi della NOTELSEIT S.r.l.s.

Inoltre non sarà in alcun modo ritenuta responsabile di guasti, omissioni o sospensioni temporanee del servizio che siano dovuti a cause di servers o providers. Le disposizioni del presente articolo permangono valide ed efficaci anche dopo la cessazione della durata del presente contratto, per scadenza dei termini, risoluzione o recesso dello stesso.

In nessun caso la NOTELSEIT S.r.l.s sarà ritenuta responsabile del malfunzionamento dei servizi derivante da responsabilità delle linee telefoniche, elettriche e di reti mondiali e nazionali, quali guasti sovraccarichi, interruzioni, ecc.

Nessun risarcimento danni potrà essere richiesto alla NOTELSEIT S.r.l.s per danni diretti e/o indiretti causati dall'utilizzazione o mancata utilizzazione dei servizi.

La NOTELSEIT S.r.l.s non potrà essere ritenuta responsabile per inadempimenti alle proprie obbligazioni che derivino da cause al di fuori della sfera del proprio prevedibile controllo o da cause di forza maggiore.

La NOTELSEIT S.r.l.s non potrà essere ritenuta responsabile per inadempimenti di terzi che pregiudicano il funzionamento dei servizi telematici messi a disposizione dell'utente, compresi, in via esemplificativa, i rallentamenti di velocità o il mancato funzionamento delle linee telefoniche e degli elaboratori che gestiscono il traffico telematico fra l'utente ed il sistema di NOTELSEIT.COM.

L'utente si obbliga di tenere indenne da tutte le perdite, danni, responsabilità, costi, oneri e spese ivi comprese e eventuali spese legali che dovessero essere subite o sostenute dalla NOTELSEIT S.r.l.s quale conseguenza di qualsiasi inadempimento agli obblighi assunti e garanzie prestate dall'utente con la sottoscrizione del presente contratto o modulo di adesione e comunque connesse alla immissione delle informazioni nello spazio fornito dalla NOTELSEIT S.r.l.s , anche in ipotesi di risarcimento danni pretesi da terzi a qualunque titolo.

Con rispetto per i termini della fornitura dei servizi previsti, l'utente prende atto che la NOTELSEIT S.r.l.s non fornisce alcuna garanzia sul fatto che il servizio sia facilmente rivendibile o che si adatti perfettamente a scopi particolari.

Inoltre, per la struttura specifica di Internet, in cui molte entità sono coinvolte, nessuna garanzia può essere data riguardo alla costante fruibilità del servizio. In questo senso l'utente concorda nel non ritenere la NOTELSEIT S.r.l.s responsabile nel caso di perdite o danneggiamenti di qualunque tipo risultanti dalla perdita di dati, dalla impossibilità di accesso ad Internet, dalla impossibilità di trasmettere o ricevere informazioni, causate da, o risultanti da, ritardi, trasmissioni annullate o interruzioni del servizio.

FORZA MAGGIORE, EVENTI CATASTROFICI E CASO FORTUITO

Nessuna delle due parti è responsabile per guasti imputabili a cause di incendio, esplosione, terremoto, eruzioni vulcaniche, frane, cicloni, tempeste, inondazioni, uragani, valanghe, guerra, insurrezioni popolari, tumulti, scioperi ed a qualsiasi altra causa imprevedibile ed eccezionale che impedisca di fornire il servizio concordato.

PAGAMENTO E MANCATO PAGAMENTO

Il corrispettivo è da pagarsi anticipatamente a seconda di come specificato dall'utente al momento della sottoscrizione del contratto o modulo di adesione, a decorrere dal momento dell'attivazione del servizio. Il pagamento del corrispettivo dovrà essere effettuato al momento dell'attivazione del servizio per il primo periodo, mentre per i periodi successivi il pagamento del corrispettivo dovrà essere effettuato entro 15 giorni dalla scadenza.

La NOTELSEIT S.r.l.s si riserva il diritto di variare in qualsiasi momento le condizioni indicate nel presente accordo ed i corrispettivi applicabili al presente contratto dandone comunicazione via posta elettronica. Eventuali variazioni dei corrispettivi entreranno in vigore alla scadenza dei vari canoni prepagati immediatamente successivi alle variazioni stesse. Costituirà accettazione tacita delle modifiche apportate alle presenti condizioni e/o ai corrispettivi, la prosecuzione di utilizzo dei nostri servizi da parte dell'utente e dei suoi clienti. In ogni caso è fatto salvo il diritto dell'utente di recedere, con lettera raccomandata AR, entro 60 (sessanta) giorni dalla scadenza.

Il mancato pagamento da parte dell'utente del corrispettivo pattuito autorizza la NOTELSEIT S.r.l.s alla sospensione del servizio trascorsi 15 giorni dalla data in cui il pagamento doveva essere effettuato. Eventuali somme corrisposte a titolo di anticipo o cauzione saranno trattenute dalla NOTELSEIT S.r.l.s a copertura delle spese sostenute per l'elaborazione e lo studio tecnico del servizio.

OBBLIGHI DELLA NOTELSEIT S.r.l.s

La NOTELSEIT S.r.l.s si impegna a mantenere l'efficienza del servizio offerto. Qualora la NOTELSEIT S.r.l.s fosse costretta ad interrompere il servizio per eventi eccezionali o manutenzione, la NOTELSEIT S.r.l.s cercherà di contenere nel minor tempo possibile i periodi di interruzione e/o mal funzionamento. La NOTELSEIT S.r.l.s definirà le appropriate procedure di accesso ai servizi e si riserva la facoltà di poterle migliorare in qualsiasi momento per poterne incrementare l'efficienza. La NOTELSEIT S.r.l.s fornirà al cliente tutte le specifiche tecniche per poter accedere ai servizi stessi.

SUPPORTO TECNICO

La NOTELSEIT S.r.l.s e' impegnata 7gg su 7, 365gg l'anno a garantire la sicurezza e la continuita' dei propri sistemi.

Orario standard di supporto e' nei giorni feriali dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 18:00. Clienti con contratti particolari potrebbero avere "SLA" (Service Level Agreement) diversi. In ogni caso, durante l'orario non lavorativo il nostro team ha sempre una persona in turno che potra', al meglio delle proprie competenze ed in base alla valutazione della priorita' del problema, rispondere anche al di fuori del periodo standard se possibile.

Il supporto tecnico e' finalizzato al funzionamento del servizio richiesto dal Cliente.

Il supporto puo' essere richiesto dal Cliente in tutte le modalita' possibili proposte nel nostro sito web (telefonico, via fax, via email, via ticket). Alcuni metodi potranno risultare piu' efficaci di altri e/o alcuni piani di servizio possono prevedere specifici livelli di servizio che differiscono per modalita' e tempi di risposta. Essi saranno espressamente indicati.

Supporto applicativo a programmi del Cliente saranno forniti AL MEGLIO DELLE NOSTRE COMPETENZE, senza garanzie di risoluzione.

ONERI FISCALI

Qualunque onere fiscale derivante dall'esecuzione del contratto, comprese eventuali imposte per attività pubblicitaria, sono a carico dell'utente.

CLAUSOLA RISOLUTIVA

La NOTELSEIT S.r.l.s  si riserva il diritto di dichiarare il contratto risolto ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 1456 del codice civile con semplice comunicazione scritta da inviarsi a mezzo di posta elettronica nei casi di inadempimento alle obbligazioni contenute nei punti: OBBLIGHI, DIVIETI E RESPONSABILITA' DELL'UTENTE e PAGAMENTO E MANCATO PAGAMENTO, restano in ogni caso impregiudicati i diritti di NOTELSEIT.COM alla percezione dei corrispettivi per i servizi contrattualizzati anche se non completamente usufruiti.

FORO DI COMPETENZA

Per qualsiasi controversia nascente o derivante dall'applicazione del presente contratto, le parti derogano convenzionalmente la competenza in favore del foro di Salerno.

Hai bisogno di uno sviluppatore di siti web ?

Notelseit srls è un'agenzia web che si occupa di realizzazione di siti internet, ecommerce, blog, gestionali, web marketing, gestione server e sviluppo app per iOS e Android. Siamo inoltre specializzati nell'ottimizzazione e nell'organizzazione di eventi. La Notelseit si occupa inoltre delle procedure necessarie per la registrazione di domini, attivazione di servizi di hosting, server dedicati e vps.
In merito alle soluzioni di web marketing, l'agenzia si occupa in particolar modo della gestione dell'amministrazione dei profili social del cliente, delle procedure legate al “viral marketing”, della redazione di comunicati stampa nonché dell'invio di email e sms a scopo promozionale. In occasioni particolari, di natura ugualmente pubblicitaria, la Notelseit è in grado anche di gestire l'organizzazione di eventi.
Per quanto riguarda, invece, la realizzazione di siti web, la Notelseit è capace di operare con le migliori piattaforme presenti sul mercato (Magento, Joomla, Wordpress) e, una volta attuato lo sviluppo del sito, agire con gli strumenti SEO per la crescita dello stesso.
Come azienda informatica, la Notelseit è altresì qualificata nel settore di recupero dati e nella installazione di centralini voip aziendali. Fanno parte delle specializzazioni dell'agenzia anche lo sviluppo e l'amministrazione di web radio e web tv.  
La Notelseit opera nel comune di Battipaglia, ma anche su tutto il territorio italiano. Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno compilando il form che trovi nella sezione contatti. La tua azienda sarà in ottime mani.

website viral marketing

Siti web e Viral Marketing

La tua presenza in internet non può essere affidata al caso. Affidati a professionisti.

newsletter

Seo, Web & Marketing

Tutte tutte le attività dirette ed indirette che hanno l’obiettivo di migliorare l’indicizzazione e raggiungere un determinato target

newsletter

Realizzazione Apps

Consente all’attività di avere una propria applicazione nativa su piattaforma iOS o Android

hosting

Hosting (shared & dedicati)

Il tuo spazio web merita il massimo della qualità e dell'efficienza con un supporto di eccellenza.

 
web based

Applicazioni web-based

Rendi internet uno strumento di vera produttività: e-commerce, backup remoti, CRM, etc...

domini certificati

Domini e Certificati Digitali

Dai un nome al tuo spazio. Rendilo unico, indimenticabile e, soprattutto, sicuro.

webradio webtv

Piattaforme Streaming Radio & Streaming Web TV

Usa i nuovi media con piattaforme garantite ed affidabili. I tuoi sponsor lo apprezzeranno.

Scegli un Servizio Hosting o Server per avere alte prestazioni

NEX41

90mensili
  • Intel® Core™ i7-6700 Quad-Core Skylake incl. Hyper-Threading Technology
  • RAM 32 GB DDR3 RAM
  • Hard Drive 2 x 4 TB SATA 6 Gb/s 7200 rpm HDD (Software-RAID 1) Class Enterprise
  • Connessione 1 Gbit/s-Port
  • Banda Garantita 1 Gbit/s
  • Backup Space 100 GB
  • Traffico Incluso 30 TB*

NEX60

123mensili
  • Intel® Core™ i7-4770 Quad-Core Haswell incl. Hyper-Threading Technology
  • RAM 64 GB DDR3 RAM
  • Hard Drive 2 x 2 TB SATA 6 Gb/s 7200 rpm HDD (Software-RAID 1) Class Enterprise
  • Connessione 1 Gbit/s-Port
  • Banda Garantita 200 Mbit/s
  • Backup Space 100 GB
  • Traffico Incluso 30 TB*

NET91

158mensili
  • Intel® Xeon® E3-1275 v5 Quad-Core Skylake
    incl. Hyper-Threading Technology
  • 64 GB DDR4 ECC RAM
  • Hard Drive 2x4 TB SATA 6 Gb/s 7200 rpm
    HDD Software-RAID 1 class Enterprise
    OR Hard Drive 2 x240 GB SATA 6 Gb/s SSD
  • Connessione 1 Gbit/s-Port
  • Banda Garantita 1 Gbit/s
  • Backup Space 100 GB
  • Traffico Incluso 30 TB*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

per visionare le altre nostre offerte clicca qui

 

 

Alcuni nostri progetti gli altri li trovate nel nostro portfolio

Realizzazione di un'app di ecommerce per il sito web Storie di Sicilia

Realizzazione di un'app in collaborazione con Immediacom

Realizzazione di un'app per una Web Radio Campana

Realizzazione SEO e ottimizzazione siti Olitaly e Sapere&Sapori

Realizzazione SEO e ottimizzazione sito Pacquisti

Realizzazione e gestione SEO sito Storie di Sicilia

Progettazione e realizzazione sito web per l'azienda Gruppo Briò

Progettazione e realizzazione sito web per l'azienda Ged Centro Detersivi di Palermo

Progettazione e realizzazione sito web e intranet per l'azienda Grupo SanCarlo

Progettazione e realizzazione sito web Tenuta Pozzi.

Progettazione e realizzazione sito web Sfizio Pizza
Progettazione e realizzazione sito web G.A.L. Mongioie

Post Recenti blog timeline

Testimonials dicono di noi

Chi siamo

logo contatti notelseit

Notelseit si occupa di registrare un dominio, attivare servizi di hosting, server dedicati e vps, realizzare siti web a Battipaglia e inserirli nei motori di ricerca .

Contatti

Sede Legale: Via Serroni 58

84091 Battipaglia SA
Tel: +39 (828) 17 76 329