Con Genya Bilancio il professionista diventa consulente
15 Novembre 2016
Enel Open Fiber porta la fibra ottica da 1 Giga a Bari
15 Novembre 2016

Nuovi iPad in arrivo a marzo 2017: sono queste le indiscrezioni che girano in rete nelle ultime ore. La notizia riguardante la Apple arriva da alcuni analisti di Barclays Research, che a loro volta hanno ricevuto le informazioni da dipendenti di ditte asiatiche che forniscono materiale all’azienda di Cupertino. 

I rumors ci parlano di ben tre modelli che andranno ad ampliare la gamma di tablet offerta dalla Apple. I tre tablet dovrebbero differenziarsi innanzitutto nelle dimensioni.

Il primo sarà probabilmente un classico iPad da 9.7 pollici, mentre il secondo dovrebbe essere una versione aggiornata del modello da 12.9 pollici. Ma la vera e propria novità, secondo le ultime voci, sarà un iPad Pro da 10,9 pollici che, differentemente da quelli a cui siamo abituati, sarà senza cornice. Si tratterà dunque di un modello borless nel quale mancherà il tasto home e che presenterà un dispay significativamente più ampio. I tre modelli presenteranno, verosimilmente, quattro speaker e un jack da 3.5mm. Si parla anche di una fotocamera da iSight da 12 megapixel.

Al momento non si hanno, invece, notizie per quanto riguarda possibili novità che potrebbero interessare gli iPad Mini. Le conferme da parte della Apple potrebbero arrivare nei prossimi mesi. 

Comments are closed.