Chiamami col tuo nome: il primo trailer internazionale!
3 Agosto 2017
Narcos 3: il trailer e la locandina ufficiale della serie
3 Agosto 2017

Angelina Jolie segna la regia di un nuovo incredibile film, Per primo hanno ucciso mio padre, produzione originale Netflix che arriverà sulla piattaforma on demand dal 15 Settembre. È stata

rilasciata la locandina e trailer del film.

Dal 15 Settembre su Netflix potremmo finalmente vedere il nuovo atteso film diretto da Angelina Jolie, Per primo hanno ucciso mio padre, adattamento dell’omonimo libro che racconta le memorie scrittrice e attivista cambogiana Loung Ung.

Un’intensa storia vera che prende forma tra storia e dedizione, il coraggio di una donna durante gli orrori dei terribili anni del reegime dei Khmer Rossi, dal 1975 al 1978.

Netflix ha rilasciato la locandina e trailer del film. Potete vederli qui di seguito:

Per primo hanno ucciso mio padre

Sinossi

Per primo hanno ucciso mio padre, diretto da Angelina Jolie, è l’adattamento dell’omonimo libro, che racconta le memorie della scrittrice e attivista cambogiana Loung Ung, sopravvissuta durante il regime mortale dei Khmer Rossi dal 1975 al 1978.
La storia è narrata attraverso i suoi occhi, a partire dall’età di cinque anni, quando i Khmer Rossi salirono al potere, fino ai nove anni.
Il film descrive lo spirito indomito e la devozione di Loung e della sua famiglia, che lottano senza sosta per restare uniti durante quegli anni terribili.

First They Killed My Father è un film originale Netflix prodotto da Angelina Jolie, dall’acclamato regista cambogiano e produttore Rithy Pahn, regista del film nominato agli Oscar The Missing Picture, e da Michael Vieira (By the Sea). Loung Ung, Maddox Jolie-Pitt, Adam Somner (Bridge of Spies) e Charles Schissel (The Prestige) sono i produttori esecutivi. Il vincitore del premio Oscar Dod Mantle (Slumdog Millionaire) è il direttore della fotografia.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Italiano