Calano del 50% le vendite degli smartwatch nei primi 3 mesi del 2016
28 Aprile 2016
Craig Wright ammette: ‘Sono io Nakamoto, l’inventore dei Bitcoin’
1 Maggio 2016

Notelseit è promotrice del nuovo progetto Olitaly, dedicato al mondo dell’olio di oliva italiano. Ieri, giovedì 26 aprile, la web radio StartMeUp ha intervistato i due responsabili dell’iniziativa, Roberto D’Alessio (CEO di Notelseit) e Claudio Angiolelli (wed designer Avanguardie creative).

Roberto e Claudio hanno illustrato il percorso di idee che ha portato alla nascita del nuovo portale www.Olitaly.net, evidenziando come alla base ci sia l’esigenza di offrire ai consumatori una vetrina che contenga tutte le informazioni disponibili sull’olio d’oliva. Il sito online spazia dalle normative sull’olio, alla rassegna stampa sull’argomento, fino ad arrivare a consigli su salute e bellezza. 

 

Siamo solo all’inizio di un programma che prevede la creazione di una web radio e di una web tv, nonché di un canale del digitale terrestre tutto dedicato a questa eccellenza made in Italy.

Il punto di forza di Olitaly sarà la creazione di una app per dispositivi mobile che consentirà di tracciare ogni singolo prodotto. Lo scopo è quello di dare garanzie ai consumatori e, nello stesso tempo, offrire ai produttori la possibilità di instaurare un rapporto più stretto con i propri clienti. Insomma, Olitaly si propone come un vero e proprio ponte di comunicazione con protagonista l’olio di oliva.

Il sito online è stato recentemente arricchito dai tasti di condivisione, con i quali potrete accedere ai vari profili social (Facebook, Instagram, Youtube e Twitter). Per ascoltare l’intervista collegatevi con il sito di StartMeUp.

Comments are closed.