TIM porta la fibra ottica FTTH a Salerno, velocità sino a 1Gbps
21 Agosto 2016
AMD continua a guadagnare terreno nelle vendite di schede video
22 Agosto 2016

In occasione della gamescom SPEEDLINK ha presentato QUINOX, un gamepad dedicato a chi desidera un controller personalizzabile in base alle proprie esigenze.

Weertzen/Colonia – SPEEDLINK ha scelto la gamescom, appena conclusasi a Colonia, per lanciare QUINOX Gamepad, una soluzione che va ad ampliare ulteriormente la propria gamma di periferiche di gioco e che farà la gioia di coloro che sono alla ricerca di gamepad personalizzabile in base alle esigenze del momento.
Oltre ai pulsanti standard, infatti, QUINOX Gamepad mette a disposizione due tasti dorsali aggiuntivi più quattro pulsanti sul retro completamente personalizzabili via software.

Sulla scia del successo riscosso con i gamepad XEOX e TORID, SPEEDLINK propone questo nuovo modello di prossima generazione che, oltre ai classici pulsanti A, B, X, Y e a due stick analogici, offre ben 6 pulsanti aggiuntivi, cui possono essere assegnate funzioni macro via software, che possono poi essere salvate in due diversi profili. QUINOX permette anche di configurare la sensibilità degli stick analogici e la trigger deadzone.

Il display OLED integrato, inoltre, rende il processo di configurazione un gioco da ragazzi. Particolare cura è stata poi dedicata alla funzione di vibrazione, che è in grado di esaltare al massimo le esperienze di gioco.
Il passaggio tra la modalità DirectInput e XInput, infine, è particolarmente semplice da controllare, grazie alla presenza di un interruttore integrato dedicato. Il nuovo gamepad sarà disponibile dal prossimo Ottobre con un prezzo al pubblico di € 69,99 IVA inclusa.

Licenza di distribuzione:

Paolo Carli
Responsabile pubblicazioni – Preview Public Relations

Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell’utente
RSS di questo utente

© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere

Comments are closed.